Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 agosto 2014

Deludente!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo da me scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Matteo Renzi deludente".
Renzi ha promesso di rinnovare la politica cercando di fare emergere i giovani e mettere ai margini coloro che fanno politica da molto tempo..
Basti pensare a persone come la senatrice Anna Finocchiaro.
Invece, i "veterani" (se così vogliamo chiamarli) sono ancora lì.
Renzi ha promesso che farà una riforma al mese.
Ciò non è stato fatto e le riforme fatte sono incomplete e in qualche caso sbagliate.
Basti pensare alle Province.
Esse dovevano essere abolite ma la riforma voluta da Renzi abolisce solo gli organi elettivi ma non gli apparati burocratici delle Province.
Inoltre, con Renzi l'immigrazione clandestina è aumentata.
Con Renzi sono aumentate le tasse e molte famiglie sono costrette a pagare le tasse a rate.
La disoccupazione non è calata, come non è calato il debito pubblico.
Ma dove vogliamo andare?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.