Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 agosto 2014

Auguri, Francesca Padovese

Cari amici ed amiche,

oggi faccio i miei auguri all'amica Francesca Padovese, che oggi compie 29 anni.
Francesca amministra il blog "Stand Up and Fight" e (come Morris Sonnino, Angelo Fazio e Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno)  è un'amica mia e di questo mio blog.
Con Francesca, i contatti sono iniziati nel 2009, quando mi ero appena iscritto a Facebook e avevo subito visto in lei un'interlocutrice valida, come in altri.
Attivista pro-life, volontaria dell'AVIS , conservatrice accanita (ma sempre educata e rispettosa nei toni) e amica di Israele, Francesca si è mostrata da subito una valida interlocutrice e sostenitrice di questo blog e si è guadagnata anche la mia stima.
E' una persone che fa del bene. Merita rispetto.
In amicizia, oltre agli auguri, le dico un'altra cosa: "Grazie di tutto!".
Con lei e gli amici Morris ed Angelo, gestisco la pagina "We Support Israel".
Auguro a Francesca ogni bene. Se lo merita tutto.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.