Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 agosto 2014

Per "The Guardian" le due attiviste sono in mano ad ISIS

Cari amici ed amiche,

il sito "Sponda Sud" riporta una notizia  del quotidiano britannico "The Guardian".
Secondo il quotidiano britannico, le due attiviste rapite in Siria i primi di questo mese Vanessa Marzullo e Greta Ramelli sarebbero in mano ad ISIS.
Ora, io mi chiedo cosa vadano a fare queste attiviste in quelle zone.
Queste persone espongono il nostro Paese al ricatto dei terroristi islamici.
Oltretutto, in nome del pacifismo, queste persone stanno dalla parte sbagliata.
Per esempio, esse contestano Israele, quando lo Stato ebraico si sta solo difendendo.
Così facendo, loro fanno il gioco del terrorismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.