Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 agosto 2014

Villa Garibaldi ce l'ha fatta! La chiesa riapre

Cari amici ed amiche,

la chiesa di Villa Garibaldi di Roncoferraro (Mantova) riapre.
Questa chiesa era stata danneggiata dal sisma del maggio del 2012.
Dopo tanta fatica, la chiesa parrocchiale dedicata ai Santi Giacomo e Mariano riaprirà sabato 13 settembre.
Alle ore 5.00 PM, i sarà una messa officiata dal Vescovo di  Mantova, Sua Eccellenza monsignor Roberto Busti, e concelebreranno il Vescovo di Gubbio, Sua Eccellenza monsignor Mario Ceccobelli, ed il parroco di Villa Garibaldi, padre Giovanni Telò.
Seguirà un piccolo rinfresco.
Sono molto contento.
Quella di Villa Garibaldi è stata la mia parrocchia fino al 1997.
Qui venni battezzato, confessato e comunicato per la prima volta e cresimato.
Si ringraziano coloro che hanno contribuito a rimettere a posto la chiesa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...