Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 agosto 2014

Il Monte del Tempio è in mano ad Hamas


Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del blog "Times of Israel"  che è intitolato "The Temple Mount is in Hamas’ hands".
A Gerusalemme, il Monte del Tempio è in  mano ai terroristi di Hamas e gli ebrei rischiano di non potere più pregare nel luogo a loro sacro.
Vogliamo capire che la minaccia è Hamas?
Lo capiremo quando questa organizzazione terroristica trasformerà la Basilica del Santo Sepolcro in moschea?
Hamas odia noi cristiani e quei nostri correligionari che odiano gli ebrei ed Israele, legittimando di fatto Hamas, vanno contro ciò in cui noi crediamo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.