Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 agosto 2014

Lega Nord: "Basta moschee!"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "La Padania" che è intitolato "Isis, la Lega attacca i buonisti: "Stop a Mare Nostrum e basta moschee"".
La Lega Nord chiede il blocco dell'operazione "Mare nostrum" e che non si facciano più moschee.
Appoggio questa posizione.
C'è il rischio concreto che il terrorismo islamico arrivi qui in Italia.
In Francia la situazione sta degenerando.
Ci sono gli attacchi contro gli ebrei.
In Gran Bretagna si stanno creando quartieri islamici, in cui il fondamentalismo prolifera.
La situazione non è più minimamente sostenibile.
Vogliamo darci una svegliata?
Intanto, mi è giunta notizia che la pagina di Facebook di Magdi Cristiano Allam perché ritenuta di estrema destra.
Magdi Allam ci sta mettendo in guardia dal terrorismo islamico.
I fautori del buonismo stanno rovinando l'Italia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.