Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 agosto 2014

Gaza, con Hamas non si dialoga!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "Gaza: assassinati da Hamas 18 palestinesi accusati di collaborare con Israele".
A Gaza, Hamas ha ucciso 18 persone palestinesi accusate di "collaborare" con lo Stato di Israele.
A questo punto, va detto che con Hamas non si dialoga.
Non si dialoga con chi uccide i propri concittadini perché accusati di essere "collaborazionisti".
Non si dialoga con chi vuole distruggere lo Stato di Israele.
Non si dialoga con chi perseguita le minoranze cristiane.
Israele ha il sacrosanto diritto di difendersi da questa gentaglia.
Alessandro Di Battista rifletta sulle scemenze che ha detto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.