Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 agosto 2014

Il riscaldamento globale? E' congelato!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Stefano Magni sito "La Nuova Bussola Quotidiana" e che è intitolato "Riscaldamento globale? Congelato fino al 2025".
Si parla tanto di riscaldamento globale ma a vedere questa estate cupa non si direbbe.
Qui nel nord dell'Italia continuano ad esserci nuvole, piogge e temporali, quando va bene.
Quando va male, arriva anche la grandine.
Le temperature sembrano più di novembre che di agosto.
Chi ha parlato di riscaldamento globale dovrebbe ricredersi.
In realtà, ci sono sempre stati periodi caldi che si alternano ad altri freddi.
Basti pensare a quello che accadde nel XIV secolo.
In quel secolo, il clima dell'Europa si fece più freddo.
Il grano non crebbe bene.
Ci furono anche mareggiate.
Quindi, non capisco tutto questo allarmismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.