Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 agosto 2014

Hamas TV to Israelis: We "love death more than you love life"




Cari amici ed amiche,

guardate il video qui sopra.
Esso parla di Hamas.
Hamas ha il culto della morte.
Basti pensare al fatto che usi i civili come scudi umani o i bambini come bombe umane che si fanno esplodere vicino agli Israeliani.
Questo è il culto del sangue e della morte e ciò non differenzia Hamas dai nazisti.
Essi (i terroristi di Hamas) godono nel fare morire la loro gente poiché ne usa i corpi per presentare Israele come il cattivo di turno quando tutti noi sappiamo che loro sono i cattivi.
Loro vogliono distruggere Israele e la nostra civiltà.
Smettiamola di fare del buonismo con Hamas!
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.