Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 agosto 2014

Fanno due gemelli con la madre surrogata. Uno dei due ha la sindrome di Down e viene abbandonato

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Notizie Pro Vita" che è intitolato "Utero in affitto – Nasce bambino Down e la ricca coppia lo abbandona".
Una coppia di australiani genera due gemelli tramite l'utero in affitto.
Uno dei due bambini nasce con la Sindrome della trisomia del cromosoma 21 o Sindrome di Down.
La coppia lo ha abbandonato.
Ora, il mio timore è che dalla pratica della fecondazione eterologa e dell'utero in affitto a quella dell'eugenetica il passo sia breve.
In pratica, si rischia una deriva simile a quella che ci fu nella Germania nazista, in cui in nome della "purezza della razza" si facevano fuori coloro che avevano handicap o coloro che non rispettavano certi "parametri".
Dobbiamo stare attenti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...