Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 agosto 2014

Fatelo tacere!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "M5S, Alessandro Di Battista: "Sto con l'Isis, vanno capiti"".
Ditemi che non è vero!
Dopo avere difeso Hamas, il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ha difeso ISIS, dicendo che tale movimento terroristico "vada capito".
Quelli del Movimento 5 Stelle si rendono conto che stanno legittimando il terrorismo?
Non si rendono conto che, se dessimo retta a quello che dicono loro,  noi saremmo spazzati via dai fondamentalisti islamici.

Prima, il collega e compagno di partito di Battista Manlio di Stefano ha parlato di non intervento in Iraq contro ISIS, oltre a volere boicottare Israele. 
Ora, lo stesso Di Battista sta andando dietro a certe teorie. .
Qualcuno dovrebbe dire loro che comportandosi così si mettono contro la nostra società.
Con i terroristi non si tratta. 
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.