Cari amici ed amiche,
su Facebook vi è una pagina intitolata "Rothschild: la bestia che domina il mondo".
Su questa pagina orrenda è stata postata la foto che ho riportato qui sopra, con questa didascalia:
"L'INPS è una vergogna tutta italiana, una vera piaga sociale. E’ come la classe politica: un male per la nostra italia
PENSIONI D'ORO per chi fa parte del sistema, anche se non ha mai lavorato: Pensioni da fame per tutti coloro che hanno lavorato una vita intera chinando la schiena e sacrificandosi per la loro famiglia. In questo Stato-Barzelletta le ingiustizie sono diventate normalità. Questo Ente era stato creato da Mussolini per aiutare socialmente gli Italiani, il potere massonico lo ha trasformato in una società privata a scopo di lucro. Povera Patria.
Contributi pagati, ma non dovuti, non vengono più restituiti ai contribuenti. Le pensioni, tantissime volte, vengono pagate in ritardo. L'INPS è una vera piaga sociale: pensioni da fame a chi lavora una vita e pensioni da nababbo a chi scalda il culo per pochi mesi in parlamento. Questo ente inoltre specula vergognosamente sulle pensioni degli italiani residenti all'estero. Improvvisamente la pensione viene bloccata e viene chiesto un certificato di esistenza in vita per il povero pensionato. La pensione viene bloccata e nessuno fa nulla. Questo comportamento è una vera speculazione finanziaria ai danni di tanti poveri pensionati, che devono lottare contro l'arroganza dei dipendenti INPS e contro una giustizia, che in Italia non funziona.".
Ribadisco il concetto di prima: quella pagina di Facebook è orrenda!
Mi è capitata di vederla per caso.
Fa apologia di nazismo.
Che questo Stato non funzioni è cosa nota!
Questo Stato è burocratizzato oltre il limite (per un retaggio dell'Illuminismo e del marxismo secondo cui ogni cosa deve essere soggetta alla legge), tassa oltre la misura consentita, non fa le infrastrutture e castra l'iniziativa privata.
Diamo la colpa ai comunisti e a una certa parte del ceto politico, oltre che ai manager e a certa magistratura politicizzata ed inefficiente.
Questa gente ha reso l'Italia un inferno.
Però, si lascino stare gli ebrei!
La si finisca con questo becero antisemitismo che è solo male.
Per colpa di certe idee malate, il secolo scorso, morirono più di 6.000.000 di persone.
Gli ebrei non hanno fatto niente di male a nessuno.
L'ignoranza uccide!
Intanto, vi comunico che la pagina di Facebook gestita da me e dagli amici Morris Sonnino, Franceesca Padovese ed Angelo Fazio "We Support Israel" è arrivata a 97 "mi piace".
Superiamo i 100?
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento