Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 agosto 2014

Critichiamo questo Stato...ma non mettiamo in mezzo gli ebrei!


Cari amici ed amiche,

su Facebook vi è una pagina intitolata "Rothschild: la bestia che domina il mondo".
Su questa pagina orrenda è stata postata la foto che ho riportato qui sopra, con questa didascalia:

"L'INPS è una vergogna tutta italiana, una vera piaga sociale. E’ come la classe politica: un male per la nostra italia

PENSIONI D'ORO per chi fa parte del sistema, anche se non ha mai lavorato: Pensioni da fame per tutti coloro che hanno lavorato una vita intera chinando la schiena e sacrificandosi per la loro famiglia. In questo Stato-Barzelletta le ingiustizie sono diventate normalità. Questo Ente era stato creato da Mussolini per aiutare socialmente gli Italiani, il potere massonico lo ha trasformato in una società privata a scopo di lucro. Povera Patria.

Contributi pagati, ma non dovuti, non vengono più restituiti ai contribuenti. Le pensioni, tantissime volte, vengono pagate in ritardo. L'INPS è una vera piaga sociale: pensioni da fame a chi lavora una vita e pensioni da nababbo a chi scalda il culo per pochi mesi in parlamento. Questo ente inoltre specula vergognosamente sulle pensioni degli italiani residenti all'estero. Improvvisamente la pensione viene bloccata e viene chiesto un certificato di esistenza in vita per il povero pensionato. La pensione viene bloccata e nessuno fa nulla. Questo comportamento è una vera speculazione finanziaria ai danni di tanti poveri pensionati, che devono lottare contro l'arroganza dei dipendenti INPS e contro una giustizia, che in Italia non funziona
.".

Ribadisco il concetto di prima: quella pagina di Facebook è orrenda!
Mi è capitata di vederla per caso.
Fa apologia di nazismo. 
Che questo Stato non funzioni è cosa nota!
Questo Stato è burocratizzato oltre il limite (per un retaggio dell'Illuminismo e del marxismo secondo cui ogni cosa deve essere soggetta alla legge), tassa oltre la misura consentita, non fa le infrastrutture e castra l'iniziativa privata. 
Diamo la colpa ai comunisti e a una certa parte del ceto politico, oltre che ai manager e a certa magistratura politicizzata ed inefficiente.
Questa gente ha reso l'Italia un inferno. 
Però, si lascino stare gli ebrei!
La si finisca con questo becero antisemitismo che è solo male.
Per colpa di certe idee malate, il secolo scorso, morirono più di 6.000.000 di persone.
Gli ebrei non hanno fatto niente di male a nessuno.
L'ignoranza uccide!
Intanto, vi comunico che la pagina di Facebook gestita da me e dagli amici Morris Sonnino, Franceesca Padovese ed Angelo Fazio "We Support Israel" è arrivata a 97 "mi piace".
Superiamo i 100?
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.