Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 giugno 2014

Vespa World Days 2014

Cari amici ed amiche.

Domani, qui a Roncoferraro (Mantova) ci sarà il "Vespa World Days 2014", una sorta di corsa amatoriale per coloro che hanno la passione della Vespa e che si tiene ogni anno nella Provincia di Mantova.
Dalle 10.00 alle 18.00 (6.00 PM) sarà chiusa l'ex Strada Statale 482 "Ostigliese", fino a Governolo.
Poi, la manifestazione si sposterà a San Benedetto Po.
Io penso che eventi simili vadano valorizzati poiché essi sono occasione di conoscenza del territorio e di una realtà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...