Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 giugno 2014

Il ministro Guidi vuole togliere il titolo di cavaliere al presidente Berlusconi

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "Ministro Guidi: mio impegno per togliere il titolo di cavaliere a Berlusconi".
Abbiamo capito qual è la priorità del Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi: la revoca del titolo di Cavaliere del Lavoro al presidente Berlusconi.
Nel 1977, infatti, il Presidente della Repubblica Giovanni Leone gli aveva conferito il titolo di Cavaliere del Lavoro per le sue aziende.
Ora, a seguito della recente (e discutibile) condanna, si vuole revocare il titolo di cavaliere al presidente Berlusconi.
Sembra che il ministro Guidi si voglia impegnare a fare ciò.
Ora, con le aziende che chiudono e delocalizzano,  perché la situazione qui in Italia è resa pesante dalle tasse, dalla mancanza delle infrastrutture, dalla giustizia che non funziona, dal costo elevato dell'energia elettrica e dalla burocrazia, la priorità del ministro Guidi è la revoca del titolo di Cavaliere del Lavoro al presidente Berlusconi.
Ma in che razza di Paese viviamo noi Italiani?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.