Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 giugno 2014

Un altro bluff del Governo Renzi

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo di "Panorama" che è stato scritto da Francesco Bisozzi e che è intitolato "La bufala delle auto blu (in) vendute".
Il 18 aprile, sul sito di Palazzo Chigi era stata annunciata la vendita su eBay di cinquantadue auto blu in disuso.
In realtà, ne sono state vendute solo sette.
Il Governo Renzi fa esattamente questo: prima annuncia cose strabilianti e poi fa l'esatto contrario.
Renzi è un grande imbonitore ma fino ad ora non ha fatto.
Così, quel vasto parco macchine delle auto blu (preso a spese nostre) è ancora lì.
Ora che ha preso il 41% (che in realtà è solo il 23%, per via dell'astensionismo), Renzi farebbe bene a fare le riforme che ha promesso.
Se non le farà (cosa che credo accadrà) la gente si renderà conto del fatto che egli non è certamente la speranza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.