Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 giugno 2014

La mummia di Rosalia Lombardo ha aperto gli occhi?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La mummia della piccola Rosalia apre gli occhi e fa gridare al miracolo".
Quanto accaduto ha dell'incredibile.
Pare che la mummia della piccola Rosalia Lombardo, mummia che si trova a Palermo, nella Cripta dei Cappuccini , abbia aperto gli occhi.
Morta prematuramente per una malattia, Rosalia fu mummificata nel 1920 e ancora oggi è ben conservata.
Sembra che stia dormendo.
Ciò che sorprende è il fatto che nell'arco di una giornata i suoi occhi sembrano aprirsi e chiudersi  nello spazio temporale di 60 secondi.
C'è chi parla già di miracolo ma gli esperti dicono che questo fenomeno è dovuto ad una foto-decomposizione dovuta all'umidità.
Io, invece, penso che si debba fare un'indagine più approfondita.
Il fatto in sé può essere naturale come può essere soprannaturale.
Bisogna fare ogni analisi scientifica possibile, per sgombrare il campo da ogni dubbio.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...