Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 giugno 2014

Happy Birthday, mr George H.W. Bush



Dear friends,


the former U.S. President George Herbert Walker Bush turns 90 years old.

Son of Senator Prescott Bush and Dorothy Walker Bush and entrepreneur oil, Bush has been president of the United States of America from 20 January 1989 to 20 January 1993.
He had to manage both the collapse of Soviet communism and both the crisis in Iraq Saddam Hussein
This caused him to have to deal with expenses and put the taxes, not keeping the promise he had made ​​in his statement that read: " Read my lips: no new taxes . "
This has cost him re-election in the presidential elections of 1992 .
Anyway, the protagonist of this story have to do all the best.
Sincerely.


Italian:
Cari amici ed amiche,

l'ex-presidente americano George Herbert Walker Bush compie 90 anni.
Figlio del senatore Prescott Bush e di Dorothy Walker Bush ed imprenditore petrolifero, Bush è stato presidente degli Stati Uniti d'America dal 20 gennaio 1989 al 20 gennaio 1993.
Egli ha dovuto gestire sia il crollo del comunismo sovietico e sia la crisi nell'Iraq di Saddam Hussein
Questo lo ha indotto a dovere affrontare spese e mettere delle tasse, non mantenendo la promessa che aveva fatto nella sua dichiarazione che recitava: "Leggetemi le labbra: nessuna nuova tassa".
Questo gli è costata la rielezione alle elezioni presidenziali del 1992.
Comunque, a questo protagonista della storia bisogna fare i migliori auguri.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.