Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 giugno 2014

Buon Mondiale a tutti!

Cari amici ed amiche,

oggi iniziano i Mondiali di calcio in Brasile.
La partita di esordio sarà tra il Brasile, la squadra di casa, e la Croazia.
Domani ci saranno le partite tra Messico e Camerun e tra Olanda e Spagna.
Sabato si incontreranno Cile ed Australia, Colombia e Grecia e Costarica ed Uruguay.
Costarica ed Uruguay fanno parte del Girone D, lo stesso gruppo di cui fa parte l'Italia, che debutterà domenica contro l'Inghilterra.
E allora, buon Mondiale a tutti e che vinca il migliore.
Da italiano, spero che vinca l'Italia, anche se il suo girone (con Inghilterra, Uruguay e Costarica) sarà molto duro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.