Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 giugno 2014

A coloro che boicottano Israele, dico: "Andate a quel paese!"

Cari amici ed amiche,

il mio amico fraterno e socio Morris Sonnino ha messo questa foto con questa didascalia:
"Sono sempre loro: delle luride zecche di merda comuniste. Il peggio della feccia antisemita che si nasconde dietro il termine 'antisionismo'. Puzzolenti, lerci e trasandati. La peste che ammorba l'Italia.".

Chiedo scusa per la parolaccia di Morris, con quale (tuttavia) convengo nel merito.
Morris è un ragazzo passionale e sente molto certi temi.
Però, convengo con lui nel merito.
Ergo, Morris ha ragione.
A coloro che vogliono boicottare Israele direi di andare a quel paese.
In Israele le minoranze religiose (compresi i cristiani) sono rispettate.
In Israele si fanno ricerche contro malattie gravi come il morbo di Alzheimer.
Inoltre, ricordo che coloro che vogliono il boicottaggio di Israele dicono: "Poveri Palestinesi!".
Peccato, per loro, che il presidente palestinese Abu Mazen compri le scarpe qui in Italia, presso un artigiano che le fa su misura e che si chiama "Fabi".
Sapete quanto costano queste scarpe?
Le scarpe costano 25.000 $.
A coloro che odiano Israele dico: "Andare a quel paese!".
Questa gente odia Israele perché odia gli ebrei.
Io sto con Israele!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.