Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 dicembre 2013

Villa Garibaldi di Roncoferraro, i lavori per i restauri della chiesa vanno avanti!

Cari amici ed amiche.

A Villa Garibaldi di Roncoferraro (Mantova) i lavori per la messa in sicurezza della chiesa sono iniziati.

I lavori sono iniziati il 25 novembre 2013.
La chiesa di Villa Garibaldi è stata pesantemente danneggiata dagli eventi sismici del 20 e del 29 maggio 2012.
Nel dicembre dell'anno scorso, quando era venuto a Villa Garibaldi il vescovo di Gubbio (Perugia), io ero presente e avevo visitato la chiesa.
Non era in buono stato.
Vi erano crepe ed archi puntellati.
Il mio augurio è che questa chiesa riapra il prima possibile.
Tra l'altro, questa è la mia vecchia parrocchia.
Fino al 1997 ero parrocchiano della Parrocchia dei Santi Giacomo e Mariano di Villa Garibaldi, ove ero stato anche battezzato e avevo ricevuto anche gli altri sacramenti, prima confessione, prima Comunione e Cresima.
Questo blog è disponibile anche a diffondere eventuali campagne per il restauro della chiesa.
Ho preso la foto qui sopra dalla pagina di Facebook del parroco don Giovanni Telò, che stimo.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.