Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 dicembre 2013

Il presidente Berlusconi: "Torneremo al governo!"

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Berlusconi: ‘tenetevi pronti, presto torneremo al governo con Forza Italia’".

Sono d'accordo.
Questo governo non sta facendo nulla di concreto.
A parte qualche cosa buona, come le politiche infrastrutturali, questo governo non sta facendo le riforme né un serio taglio delle tasse.
La disoccupazione arriverà al 13%. 
Matteo Renzi, il nuovo leader del Partito Democratico ha già fatto marcia indietro, passando dalle ideologie della sinistra "liberal" a quella vecchia della sinistra massimalista.
Egli ha già capito che la CIGIL ha un forte potere di ricatto.
Gli italiani non sono stupidi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".