Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 dicembre 2013

Sante Messe a Barcellona Pozzo di Gotto, Messina

Cari amici ed amiche.

A Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) ci saranno le seguenti celebrazioni:


25 dicembre:

ore 4.30 AM, nella Chiesa dei Cappuccini, processione con Gesù Bambino. Al rientro si celebrerà la Messa dell'Aurora;
ore 5.00 AM, Messa nella Chiesa dell'Immacolata Concezione;
ore 11.00 AM, Messe in tutte le chiese parrocchiali.

26 dicembre:

ore 11.00 AM, nella Chiesa parrocchiale dei Santi Andrea e Vita, Messa con processione di Gesù Bambino;
ore 16.00 (4.00 PM), nel Santuario-Convento di Sant'Antonio di Padova, Messa e processione di Gesù Bambino;
ore 16.00 (4.00 PM) nella Chiesa parrocchiale di San Francesco di Paola, Messa.

6 gennaio:

ore 9.00 AM, Messa nella Chiesa di Santa Maria dell'Idria, con processione di Gesù Bambino.
ore 15.00 (3.00 PM), Messa e processione di Gesù Bambino nella Chiesa del Santissimo Crocifisso.

In Sicilia, queste feste sono assai più sentite.
Peccato che noi stiamo perdendo questo spirito.
Faccio i miei auguri agli abitanti di Barcellona Pozzo di Gotto e in particolare agli amici Ludovico Maiorana e Filippo Giorgianni.
Cordiali saluti. 







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...