Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 dicembre 2013

Un ministro fallimentare: Emma Bonino!

Cari amici ed amiche.

Sicuramente, l'attuale Ministro degli Esteri Emma Bonino è uno dei peggiori.
Ieri, la ministra si è fatta vedere in Iran con tanto di velo islamico sul capo.
Peccato che non abbia mai avuto lo stesso rispetto per la Chiesa cattolica, in nome della "laicità dello Stato".
Ora, la cosa veramente inaccettabile è la sua azione politica.
In India, ci sono i marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre.
Questi marò, prigionieri dal febbraio dell'anno scorso, stanno subendo un processo ingiusto.
Come il suo predecessore Giulio Terzi di Sant'Agata, la ministra Bonino non sta risolvendo questo problema.
Questa persona si mostra coraggiosa quando deve attaccare la Chiesa e mentre ha paura di dire all'India di liberare i marò.
Riguardo all'Iran, la ministra ha appoggiato quanto uscito dal vertice di Ginevra, un documento che apre al Paese degli ayatollah la strada per le armi nucleari e che ha fatto indignare Israele.
Ora, come si fa ad appoggiare uno Stato, l'Iran, che vuole distruggere un altro Stato, Israele?
Inoltre, riguardo agli italiani all'estero, leggete l'articolo scritto dal direttore Ricky Filosa su "Italia chiama Italia", articolo  che è intitolato " Italiani all’estero, Sorriso (CGIE) a ItaliaChiamaItalia: Bonino il peggior ministro di sempre".
Basti pensare al fatto che ella voglia chiudere ambasciate e consolati.
Se dovessi darle un voto, ad Emma Bonino darei un bel 3...e sarei generoso!
Del resto, non è che questo governo sia all'altezza della situazione.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...