Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 dicembre 2013

Prodi: "Serve una patrimoniale da 113.000.000 di Euro.".

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La sanguisuga Prodi al governo: serve patrimoniale da 113 miliardi".
Ora, il nuovo segretario del Partito Democratico aveva assicurato che ci sarebbe stato l'abbassamento delle tasse.
Romano Prodi, fondatore del Partito Democratico, ha detto che serve un'imposta patrimoniale da 113.000.000 di Euro.
Prodi vuole il suicidio dell'Italia.
Una patrimoniale andrebbe a strozzare le famiglie e le imprese.
Tra l'altro, il Presidente del Consiglio Enrico Letta ha già annunciato che andrà a cercare i soldi degli italiani anche in Svizzera.
Io spero che la Svizzera gli si metta contro.
La gente non ne può più di queste tasse.
Una persona lavora per sei mesi all'anno solo per pagare le tasse.
E poi, si lamentano dell'evasione fiscale.
Per forza, molti evadono perché lo Stato tassa oltre la misura e non dà i giusti servizi.
Evadere il fisco diventa un modo per sopravvivere.
E' brutto da da dire (e da scrivere) ma questa è la realtà.
Servono le riforme.
Ad esempio, i politici vogliono le "auto blu"?
Bene, possono comprarsele o possono fare quello che fa il Premier inglese David Cameron, che va in metropolitana.
Il presidente Berlusconi, per esempio, ha la sua scorta e la sua auto blu e se le paga lui.
Le "auto blu" costano allo Stato parecchi soldi.
Facciamo anche le altre riforme e miglioriamo questo Stato!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...