Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 dicembre 2013

La Bonino contro Israele!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "La Bonino contro Israele con la benedizione di D'Alema".
I trovo sconvolgente la presa di posizione del Ministro degli Esteri Emma Bonino che ha espresso queste parole, parole che sono state riportate dal succitato sito:

"Siamo in un momento molto fragile, chi si oppone a un accordo è molto attivo, non bisogna fare errori tattici o di nervosismo eccessivo. Bisogna tenere i nervi a posto, chi ha la consapevolezza ha il dovere di essere più disciplinato degli altri. Ci sarà bisogno di tempo, anche se abbiamo poco tempo. Gli ostacoli sono molti, e c’è chi lavora contro.".

E' chiaro anche all'uomo più stupido che c'è sulla faccia della Terra che con quel "chi si oppone ad un accordo", la ministra si sia rivolta ad Israele.
Se la posizione del governo italiano è quella espressa dalla ministra, io trovo che sia non solo giusto ma anche doveroso prendere le distanze da lei e dallo stesso esecutivo.
Del resto, i governi di sinistra (o in cui è presente la sinistra) sono contro Israele.
Basti pensare al governo Prodi (2006-2008) e al suo Ministro degli Esteri Massimo D'Alema che si fece fotografare con gli Hezbollah libanesi.
Gli Hezbollah sono filo-iraniani e contro Israele.
Mentre contro Israele continuano ad esserci gli attacchi da parte dei terroristi, qui in Italia governano coloro che sono contro lo Stato ebraico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".