Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "La Bonino contro Israele con la benedizione di D'Alema".
I trovo sconvolgente la presa di posizione del Ministro degli Esteri Emma Bonino che ha espresso queste parole, parole che sono state riportate dal succitato sito:
"Siamo in un momento molto fragile, chi si oppone a un accordo è molto attivo, non bisogna fare errori tattici o di nervosismo eccessivo. Bisogna tenere i nervi a posto, chi ha la consapevolezza ha il dovere di essere più disciplinato degli altri. Ci sarà bisogno di tempo, anche se abbiamo poco tempo. Gli ostacoli sono molti, e c’è chi lavora contro.".
E' chiaro anche all'uomo più stupido che c'è sulla faccia della Terra che con quel "chi si oppone ad un accordo", la ministra si sia rivolta ad Israele.
Se la posizione del governo italiano è quella espressa dalla ministra, io trovo che sia non solo giusto ma anche doveroso prendere le distanze da lei e dallo stesso esecutivo.
Del resto, i governi di sinistra (o in cui è presente la sinistra) sono contro Israele.
Basti pensare al governo Prodi (2006-2008) e al suo Ministro degli Esteri Massimo D'Alema che si fece fotografare con gli Hezbollah libanesi.
Gli Hezbollah sono filo-iraniani e contro Israele.
Mentre contro Israele continuano ad esserci gli attacchi da parte dei terroristi, qui in Italia governano coloro che sono contro lo Stato ebraico.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento