Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 dicembre 2013

Cecile Kyenge, la ministra più incoerente che ci sia!

Cari amici ed amiche.

Io non posso approvare le parole del Ministro dell'Integrazione del Cécile Kyenge.
Non le posso condividere!
Mi auguro che il governo non metta in cima alle sue priorità quello che propone questa signora: l'acquisizione della cittadinanza italiana con lo jus soli.
Con tutti i problemi che abbiamo, lo jus soli non è prioritario.
Per Natale è stato registrato un crollo dei consumi.
Gli italiani hanno speso 40.000.000 di Euro in meno dell'anno scorso.
Ora, spiritualmente, ciò è un bene.
Questo Natale è stato meno consumistico.
Però, sul piano economico non è un bel segno.
Significa che l'economia non gira.
Le aziende non producono ed i negozi non vendono.
Non si produce ricchezza.
La disoccupazione giovanile supera il 40%.
Ergo, 40 giovani su 100 sono senza lavoro.
In totale, la disoccupazione sta scavalcando la soglia del 12 %..
Da disoccupato so che significano certe cose. 
Mettere lo jus soli significa solo fare arrivare in Italia tanti gommoni con a bordo tante puerpere pronte a partorire nel nostro Paese, per fare diventare automaticamente italiani i loro figli.
Così, il nostro welfare andrebbe a catafascio.
La cosa che mi fa arrabbiare della signora Kyenge è l'incoerenza.
Mentre lei difende l'austerità, la signora indossa un orologio della marca  Vacheron Constantin Patrimony Traditionelle.
Su questo orologio, dice molto il sito "Piovegovernoladro", nell'articolo intitolato "L'Austerità cafona della Kyenge? Orologio da 23 mila Euro nella mensa dei clandestini. Un precario italiano impiega tre anni a guadagnare quei soldi! Vergogna!
E' facile fare pauperismo quando si hanno i soldi!
E' un atteggiamento ipocrita!
Il Ministero dell'Integrazione non serve a nulla.
Le sue mansioni potrebbero essere espletate da altri ministeri ed suoi soldi potrebbero essere usati per fare altre cose, in primis le infrastrutture.
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...