Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 dicembre 2013

Cara sinistra, la morte non si augura a nessuno!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Annuncio choc in rete: festa alla morte di Silvio".

Su Facebook è comparsa un'iniziativa ad opera di un pratese.
Essa è intitolata "Festa coccodrillo per la morte di Berlusconi” e non è altro che una chiamata, ovviamente senza data, per brindare nel momento in cui l'ex presidente del Consiglio passerà a miglior vita". 
Io sono allibito.
Non ho parole!
Per iniziative idiote ed offensive come questa, Facebook sarebbe da chiudere. 
Peccato, però, che certa gente si indigni quando vengono attaccate in rete persone come la Presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini o il Ministro dell'Integrazione Cécile Kyenge mentre quando vengono offesi altri, come il presidente Silvio Berlusconi, ecco che queste stesse persone parlano di "libertà di espressione".
Questa è ipocrisia.
Se viene attaccato uno di sinistra, si viene accusati di fascismo, di odio verso la democrazia, di omofobia, di razzismo e quant'altro.
Se viene attaccato uno di centrodestra, in particolare il presidente Berlusconi, si parla di "libertà di espressione". 
Secondo questa logica, la signora Boldrini non può essere criticata mentre presidente Berlusconi può essere insultato.
Oltretutto, la morte non si augura a nessuno!
Cordiali saluti. 






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".