Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 dicembre 2013

La democrazia italiana distrutta dai vincoli europei

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Report choc degli Usa: la democrazia italiana distrutta dai vincoli Ue".
Un report fatto da Bank of America e Merril Lynch riporta che la "virtuosità" dell'Italia nell'obbedire ai dettami del rigore imposto dall'Unione Europea sta erodendo la democrazia.
Quanto accaduto di recente lo dimostra.
Ci troviamo con governi non conformi al mandato popolare, per difendere la stabilità ed il rigore imposti da Bruxelles.
La politica si è arroccata e rifiuta persino il voto.
Questo significa che la nostra democrazia è in serio pericolo.
Si cerca di mettere il terrore, dicendo che in caso di voto ci sarebbe il disastro.
Alla lunga, la gente sarà sempre meno avvezza al voto.
Questa è la fine della democrazia.
Credo che sia ora di riflettere e di svegliarsi.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".