Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 dicembre 2013

UIn ragazzo di ventotto anni si dà fuoco

Cari amici ed amiche.

Un ragazzo di ventotto anni ha perso il lavoro e si è dato fuoco.
E' accaduto vicino a Potenza.
Avendo saputo di avere perso il lavoro, il giovane ha tentato il suicidio,  dandosi fuoco.
Il giovane, ora, è nel reparto grandi ustionati dell'Ospedale "Cardarelli" di Napoli.
E' in gravi condizioni.
Il sito "Diretta News" ne parla. 
Capisco la disperazione.
Io stesso sono disoccupato.
Io, però, non mi darei fuoco.
La politica tenga conto di ciò.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...