Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 dicembre 2013

Ai "cugini" interisti e a noi: buon derby!

Cari amici ed amiche.

Domani sera ci sarà il derby di calcio Inter-Milan!
Per la prima volta, si affronteranno l'Inter con il nuovo presidente Tohir ed il Milan che ha di nuovo Kakà.
Entrambe le squadre non sono in forma ma mi auguro che sia una bella partita.
La classifica premia l'Inter ma spero che vinca il Milan.
Certo, debbo dire che a questi interisti sono simpatico.
Gli interisti mi chiedono l'amicizia su Facebook (chissà perché?) e anche nella realtà ci sono amici interisti.
Anche la mia collaboratrice Stephanie è interista. 
Cosa faccio a questi nerazzurri?
Auguro a tutti buon derby!
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".