Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 dicembre 2013

Buon anno!

Cari amici ed amiche.

Auguro a tutti buon 2014!
Questo è stato un anno caratterizzato dalla crisi.
Tanti di noi giovani sono senza lavoro, tante aziende hanno chiuso e molte famiglie sono in crisi.
Questa crisi non è stata solo economica ma anche politica.
Le elezioni del febbraio scorso non hanno dato un risultato certo e si è stati costretti a fare un governo di larghe intese che è fallito.
Quest'anno è stato caratterizzato anche dall'abdicazione di Papa Benedetto XVI e dall'elezione di Papa Francesco.
Quest'anno è stato caratterizzato anche da tragedie causate dalla natura, come l'alluvione che c'è stata nelle Filippine e quella che ha colpito la Sardegna.
Quest'anno è stato caratterizzato anche dalla morte del controverso Nelson Mandela.
Per quello che mi riguarda, a parte il lavoro che non si è trovato, voglio fare un piccolo resoconto della mia attività politica e di blogger.
A parte la situazione del centrodestra qui a Roncoferraro, Mantova, che è grande confusione e che ha impedito di fatto di fare le cose, sono riuscito a portare avanti le campagne del centrodestra, per la Chiesa cattolica e in difesa di Israele.
Certo, la cosa brutta è stata il fatto che io sia stato costretto a cambiare blog.
A causa degli attacchi dai trolls, sono stato costretto a chiudere il blog "Italia e Mondo" e ad aprire questo qua, "The Candelabra of Italy".
Certo, io mi auguro che la web tax proposta dal governo non vada in porto.
La "web tax" infatti, colpirebbe i motori di ricerca come Google, quei motori di ricerca che offrono il servizio di blogging.
Ora, il mio blog è stato fatto grazie al servizio di Google.
Se Google fosse tassata, questo servizio potrebbe non essere più gratuito ed io potrei vedermi costretto a chiudere questo blog.
Io spero che non accada, anche perché (in quanto senza lavoro) uso questo blog per guadagnare qualche soldo, attraverso le pubblicità su cui si deve cliccare.
Termino, facendo a tutti una raccomandazione: state attenti con i botti.
Usate petardi legali e se sono illegali fateli usare da persone che sanno maneggiare simili aggeggi.
Il Capodanno non deve essere una guerriglia.
Vi auguro buon anno nuovo e che Dio vi benedica!
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. Tanti auguri di Buon Anno, caro Gabriele. In questo momento di crisi, ti auguro tre cose essenziali: salute, lavoro e amore! Lucia

    RispondiElimina
  2. Grazie. Ricambio con gratitudine l'augurio. Se ci sono la salute (che grazie a Dio regge) ed il lavoro (che purtroppo ancora manca ma che spero arrivi), l'amore arriverà più facilmente!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".