Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 dicembre 2013

E Alfano va a braccetto con Renzi...verso un'unione civile?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del giornale "Tempi.it" che è intitolato "La civil partnership “modello Renzi” è "un passo verso le nozze gay. Alfano non sia ingenuo"".
Io trovo allucinante che il leader del Nuovo Centrodestra Angelino Alfano (nella foto) abbia aperto alle unioni civili anche per gli omosessuali e allo jus soli, dopo che il nuovo segretario del Partito Democratico Matteo Renzi ha detto di volere a tutti i costi queste due cose.
Un partito di centrodestra è per la famiglia e prima difende i cittadini del suo Paese.
Questo loro atteggiamento dimostra che l'interesse per la poltrona di Alfano e soci è più grande di quello per l'Italia.
Con tutti i problemi che ci sono (e le continue manifestazioni dimostrano ampiamente che ci tali problemi sono reali) il governo pensa allo jus soli e alle unioni civili?
Questi signori sono fuori dal mondo!
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.