Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del giornale "Tempi.it" che è intitolato "La civil partnership “modello Renzi” è "un passo verso le nozze gay. Alfano non sia ingenuo"".
Io trovo allucinante che il leader del Nuovo Centrodestra Angelino Alfano (nella foto) abbia aperto alle unioni civili anche per gli omosessuali e allo jus soli, dopo che il nuovo segretario del Partito Democratico Matteo Renzi ha detto di volere a tutti i costi queste due cose.
Un partito di centrodestra è per la famiglia e prima difende i cittadini del suo Paese.
Questo loro atteggiamento dimostra che l'interesse per la poltrona di Alfano e soci è più grande di quello per l'Italia.
Con tutti i problemi che ci sono (e le continue manifestazioni dimostrano ampiamente che ci tali problemi sono reali) il governo pensa allo jus soli e alle unioni civili?
Questi signori sono fuori dal mondo!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento