Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 dicembre 2013

Islamico soffoca la figlia. Per la Corte di Cassazione vale lo sconto di pena!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Islamico soffoca la figlia. Per la Cassazione merita uno sconto di pena".

L'articolo parla di un egiziano che aveva tentato di soffocare la figlia, "rea", ai suoi occhi, di avere avuto rapporti sessuali con il suo fidanzato italiano e cristiano.
La Corte di Cassazione non ha dato le aggravanti perché mancavano i "futili motivi" e ha motivato la sentenza in questo modo:
"Per quanto i motivi che hanno mosso l’imputato non siano assolutamente condivisibili nella moderna società occidentale, gli stessi non possono essere definiti futili, non potendosi definire né lieve né banale la spinta che ha mosso l’imputato ad agire."
La demenziale sentenza della Corte di Cassazione continua in questo modo:
"Il fatto che il padre, dopo aver saputo del disonore che il comportamento della figlia aveva gettato sulla famiglia, abbia meditato il delitto per una notte intera è un lasso di tempo troppo breve per parlare di "premeditazione" con la relativa aggravante.".
Quell'uomo ha tentato di uccidere la figlia per il fatto di avere avuto rapporti sessuali con un cristiano (che ella amava) e ha fatto ciò con premeditazione ma per la Corte di Cassazione era tutto ok.  
Tra un po' metteremo anche la sharìa.
Questa è follia allo stato puro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...