Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 dicembre 2013

Gagliano è stato arrestato

Cari amici ed amiche.

Il serial killer Bartolomeo Gagliano è stato arrestato.
Egli era evaso dal carcere, dopo avere ottenuto un permesso premio, ed è stato arrestato a Mentone (Menton, in Francia).
Si è costituito.
Ora, tutti noi ci rallegriamo di ciò.
Io penso che non ci sia motivo di essere allegri.
Una cosa del genere non sarebbe dovuta accadere!
Tra l'altro, giorni prima era evaso dal carcere di Pescara Pietro Esposito, un ex camorrista.
Anche lui è stato arrestato oggi ed aveva ricevuto un permesso premio.
Il Ministro degli Interni Angelino Alfano ha detto che lo Stato funzionaa.
Lo Stato non deve funzionare per prendere chi è evaso ma deve funzionare per impedire le evasioni!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".