Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 dicembre 2013

Un omaggio natalizio di Hazzard

Cari amici ed amiche.

Qui sopra, riporto un episodio "natalizio" della serie TV americana "The Dukes of Hazzard".
Questa puntata è il nono episodio della terza stagione, una delle due in cui il vice sceriffo era Cletus Hogg (Rick Hurst), che era stata girata nel 1980.
Qui Jefferson Davis Hogg (detto boss Hogg, Sorrel Booke) stava per farne una delle sue contro i Duke ma questi ultimi, come al solito, erano riusciti ad avere la meglio facendo anche finire in galera dei veri malfattori che erano stati assoldati da boss Hogg per fare un danno ai cugini Bo Duke (John Schneider) e Luke Duke (Tom Wopat).
Alla fine, lo sceriffo Rosco P. Coltrane (James Best) regalò a boss Hogg una copia del libro di Charles Dickens "Christmas Carol".
Hogg lo lesse e rivide nel personaggio Ebenizer Scrooge sé stesso.
Alla fine, andò alla fattoria dei Duke, dove trovò Bo, Luke, Daisy (Catherine Bach), zio Jesse (Denver Pyle), Cooter (Ben Jones), Rosco (con il cane Bassett Hound Flash)  e Cletus che festeggiavano il Natale davanti ad un tacchino arrosto.
Aveva con sé dei regali. 
Il Natale aveva ammorbidito anche boss Hogg.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...