Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del sito "Varese Report" che è intitolato "Bruxelles, no alla web tax. L’eurodeputata Lara Comi: viola i principi Ue".
L'eurodeputata Lara Comi (Forza Italia) si è detta contro la web tax, la tassa voluta dal governo Letta che colpirà Google.
Ora, la "web tax" va tolta.
Sono d'accordo con la parlamentare europea.
In pratica, tassando certi motori di ricerca, come Google, si rischia di mandare in vacca una serie di attività, comprese quelle di noi blogger.
Io, per esempio, sono senza lavoro e ho deciso di usare questo blog per guadagnarmi onestamente qualche soldo, con le pubblicità su cui si clicca.
Se Google (che emette il servizio di blogging di cui usufruisco) venisse tassata, quest'ultima potrebbe fare diventare a pagamento i servizi, tra cui quelli di blogging.
Io non voglio pagare per mantenere in piedi il mio blog.
Se questa "web tax" dovesse diventare operativa e se Google dovesse iniziare a fare pagare il servizio blogging, io mi vedrei costretto a chiudere questo blog.
La "web tax" è iniqua perché limita la libertà delle persone!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento