Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 dicembre 2013

La Amorelli emigra in Svizzera?

Cari amici ed amiche.

La "Amorelli" , la nota azienda di Caltanissetta che produce pipe, emigra in Svizzera.

Si è parlato di ciò alla trasmissione "L'aria che tira", trasmissione che va in onda su "La 7".
Per il titolare, Salvatore Amorelli, è stato un Calvario.
Prima, ci si sono messe le banche, contro cui Amorelli ha fatto causa per usura.
Le cause sono state vinte.
Poi, ci si è messa la burocrazia, che gli ha bloccato i lavori di costruzione di un capannone per via di una strada che era in progettazione e che sarebbe dovuta passare proprio in mezzo all'edificio in costruzione.
Le tasse complicano il problema.
Per questo motivo,  la "Amorelli" vuole emigrare in Svizzera.
La politica è sorda di fronte alle richieste dei cittadini!
Ora, questi sono i motivi per cui in Italia non si investe.
A ciò si aggiunge un'altra cosa.
Si parla tanto del finanziamento pubblico ai partiti.
Sapete quanto costano i permessi sindacali nella pubblica amministrazione?
I permessi sindacali nella pubblica amministrazione ci costano ben 151.000.000 di Euro all'anno, il doppio di quanto costa il finanziamento pubblico ai partiti!
Come si ad investire nel nostro Paese?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...