Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato " Pennacchi: "Spero che arrestino Berlusconi, ora lo prenda in c..."
Queste sono le parole dette dal noto scrittore di Latina Antonio Pennacchi a "La Zanzara", la nota trasmissione di David Parenzo e Giuseppe Cruciani:
"Le uniche aziende che ha sanato sono le sue, il resto lo ha sfasciato. Mi dispiace che il Cav ancora non l'hanno messo dentro. Ora lo prenda in c...".
Se questi sono i rappresentanti della nostra élite culturale, la crème de la crème della nostra cultura di oggi, poveri noi!
Nelle parole di Pennacchi vi è odio becero, l'odio di chi è accecato dal pregiudizio culturale verso chi non la pensa come lui.
Ad uno come Pennacchi non interessa nulla del fatto che il presidente possa essere innocente o meno.
A lui interessa solo che il presidente Berlusconi vada in galera.
Che schifo!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento