Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 dicembre 2013

Attenzione: è evaso un serial killer!

Cari amici ed amiche.

E' evaso un pericoloso serial killer.
Il suo nome è Bartolomeo Gagliano, ha 55 anni, e tra il 1981 ed il 1989 aveva ucciso un omosessuale e tre prostitute.
Nonostante fosse evaso dall'ospedale psichiatrico di Montelupo Fiorentino nel 1989, a Gagliano era stato concesso un permesso premio, la possibilità di restare nella sua città, Savona,  al termine del quale, però, non si è ripresentato al carcere di Marassi, a Genova.
Questa mattina, Gagliano aveva chiesto un passaggio per andare da Savona a Genova.
Pare che abbia minacciato con una pistola il conducente del mezzo, un panettiere che portava il pane.
Da qui, le sue tracce non ci sono più.
Questo pericoloso serial killer è ricercato in tutta l'Italia.
Se lo vedete segnalatelo alle autorità competente ma state bene attenti poiché è pericoloso.
Egli può reiterare i reati.
Ora, però, ci si deve chiedere quale sia stato il criterio con cui era stato dato il permesso premio ad un personaggio simile.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".