Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 dicembre 2013

Io non ascolterò il discorso del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano!

Cari amici ed amiche.

Io non guarderò il discorso in televisione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Io non ascolterò quello che egli dirà!
Non rappresenta più noi italiani ma certi portatori interessi particolari, interessi che sono difesi da questo governo, che non fa certo l'interesse del nostro Paese.
Aveva promesso che si sarebbe dimesso se non si fossero fatte le riforme e se non si fossero mantenute le larghe intese.
Le larghe intese non ci sono più e le riforme non si fanno ma Napolitano è ancora lì.
Si dice una cosa e se ne fa un'altra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".