Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 dicembre 2013

Animalisti? Amano gli animali e odiano le persone!

Cari amici ed amiche.

Una ragazza malata è stata insultata sul web per essersi detta favorevole alla sperimentazione sugli animali.
Si tratta di Caterina Simonsen, una ragazza di ventitré anni di Bologna (ma padovana di nascita) che a causa di una grave malattia è costretta a stare per venti ore attaccata ad un respiratore.
La ragazza ha difeso la sperimentazione sugli animali, che l'ha salvata.
Peccato su Facebook sia stata insultata.
Ora, i soliti "animalisti" che hanno insultato la ragazza sono le classiche persone ipocrite e volgari che amano gli animali e odiano i loro simili.
Questa stessa gente è quella che dice che mangiare carne non è etico e parlano di "pace e amore".
Questa gente ama gli animali ed odia le persone.
Io sono solidale con Caterina.
Per trovare le cure serve anche la sperimentazione sugli animali.
C'è un clima imbarbarito.
Anch'io, per motivi diversi, ricevo insulti di ogni tipo.
A volte sono tentato di chiudere il profilo di Facebook ed il blog. 
Alla faccia di questa gente ipocrita, incivile e volgare,  io mi mangio una bella bistecca alla fiorentina, una bella braciola di maiale e un bel cotechino con le lenticchie.
Dico anche: viva la sperimentazione sugli animali!
Se serve per salvare delle vite umane, si faccia la sperimentazione!
Cordiali saluti.





2 commenti:

  1. Le maledizioni tornano indietro!
    Quindi, quando mangi, occhio che i bocconi non ti vadano di traverso!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...