Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 dicembre 2013

Sostenete il Grand Old Party! Support the Grand Old Party!

Cari amici ed amiche.

Sostenete la campagna del Grand Old Party Americano.
L'America sta vivendo un tempo cupo.
L'amministrazione di Barack Hussein Obama sta facendo danni su danni.
Basti pensare alla riforma "ObamaCare" che farà salire le tasse e alle politiche con cui si sta scardinando la famiglia.
Sostenete il Grand Old Party, con la donazione di soldi o con la propaganda.
Ne va anche della nostra civiltà.
Cordiali saluti. 


English:

Dear friends and girlfriends. Support the campaign of the American Grand Old Party .
America is going through a dark time.
administration of Barack Hussein Obama is doing damage on damage.
Suffice it to reform "ObamaCare" that will raise taxes and policies with which you are breaking up the family.
Support the Grand Old Party with the donation of money or propaganda.
It also affects our civilization.
FYI. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".