Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 dicembre 2013

Forza Schumacher!


Cari amici ed amiche.

L'ex campione di Formula 1 Michael Schumacher rischia la vita!
L'incidente è accaduto a Meribel, sulle Alpi francesi.
Ieri, mentre stava sciando, l'ex pilota tedesco (che ha militato anche nella Ferrari)  è caduto e ha battuto la testa contro una roccia.
E' stato portato all'ospedale di Grenoble e le sue condizioni sono molto gravi.
Ha subito molte lesioni cerebrali ed è in fin di vita.
Preghiamo che questo grande pilota si ristabilisca presto.
Tra l'altro, il 3 gennaio (che è anche il giorno del mio compleanno) questo ex pilota compirà 45 anni.
Speriamo che lui guarisca.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...