Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 dicembre 2013

La Palestina non esiste!

Cari amici ed amiche.

Su Twitter, Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli, ha scritto:

"Oggi, nel giorno della Vigilia di Natale ricevo qui a Betlemme la cittadinanza onoraria palestinese.".

Il mio amico Morris Sonnino gli ha risposto:

"Perché la Palestina è uno Stato? Da quando scusa?".

Morris ha perfettamente ragione.
La Palestina non è mai esistita e non esisterà mai.
Anzi, essa altro non fu che una costruzione artificiosa operata dai Romani in dispregio verso gli ebrei.
Il termine "Palestina" deriva da "Siria Palestina", ossia "Siria Filistea".
I Filistei erano un popolo nemico degli ebrei.
La storia della moglie di Sansone e quella di Davide e Golia non vi dicono nulla?
Questa costruzione artificiosa è stata ripresa dagli Arabi e da chi come loro odia gli ebrei ed Israele.
Se Abu Mazen mi invitasse a Betlemme per conferirmi la cittadinanza onoraria palestinese, io non andrei.
Non credo nell'esistenza della Palestina.
Al contrario, se fossi invitato dal Presidente israeliano Shimon Peres o dal Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu per ricevere la cittadinanza onoraria di Israele, farei anche un mutuo e andrei in Israele anche subito.
Ci andrei anche con una gamba sola.
Sarei onorato. 
L'unico Stato legittimo è Israele.
Am Israel Chai!
Cordiali saluti. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...