Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 dicembre 2013

Inter-Milan, che sfortuna!

Cari amici ed amiche.

Da milanista, mi verrebbe da dire: che sfiga!

L'Inter ha vinto per 1-0, con un goal siglato nel finale di partita da Rodrigo Palacio.
Eppure, il Milan non aveva giocato male, specie nel primo tempo.
Anzi, è stato ben presente in campo.
Nel primo tempo, se ci fosse stata maggiore precisione di chi attaccava, ci sarebbe potuto essere il vantaggio rossonero.
Invece, i nostri attaccanti non hanno segnato e ad una delle poche occasioni che le sono capitate, l'Inter ha fatto goal.
Ora, la classifica del Milan è davvero preoccupante.
Servono rinforzi per una rosa che è troppo poco competitiva, specie in fase difensiva.
Sembra che la sfortuna si sia accanita sulla squadra rossonera, tra gli infortuni ed altre situazioni.
Serve un cambio di marcia.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...