Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 dicembre 2013

Letta, non dare la colpa al presidente!

Cari amici ed amiche.

Le suo discorso di fine anno, il Presidente del Consiglio Enrico Letta ha detto di non essere stato in grado di fare le cose a causa del presidente Berlusconi.
Poveri noi!
Se ci fosse una bufera di neve, per Letta sarebbe colpa del presidente Berlusconi.
Ora, che Forza Italia non è più in maggioranza, vediamo cosa farà Letta.
Già, ha fatto una legge di stabilità che è scandalosa.
Non farà nessun taglio delle tasse.
Anzi, pare che per il 2014 dovremo pagare 2,1 miliardi di Euro in più.
Inoltre, lui ha parlato di svolta generazionale.
Se i giovani sono massimalisti ed incapaci, sarebbe meglio tenersi i vecchi!
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".