Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 dicembre 2013

Quando il Signore diede l'intelletto...molti dormivano!

Cari amici ed amiche.

L'amica Francesca Padovese ha riportato sul suo blog "Stand Up and Fight"  un articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "La madre dei cretini è sempre incinta!".
Per non rischiare di beccarmi una querela, preferisco non calcare la mano.
Io penso che gli attacchi fatti dal Sindaco di Napoli Luigi De Magistris (che ha ricevuto la cittadinanza del non esistente Stato di Palestina) contro lo Stato di Israele siano vergognosi.
Israele non discrimina nessuno!
Le affermazioni di De Magistris che recitano "Sono orgoglioso di essere cittadino tra cittadini di un popolo che esiste fiero nella sua identità. Recandomi da Betlemme a Gerusalemme, ho toccato con mano la segregazione alla quale migliaia di palestinesi sono sottoposti nell’attraversare il muro e i check-point. Mi sono mescolato ai palestinesi per vedere, prima volta nella mia vita, la discriminazione che qui viene reiterata da troppi anni. Il muro, insieme agli insediamenti di coloni che interrompono ogni possibile continuità territoriale tra le città palestinesi, sono il fallimento di tutta la comunità internazionale" sono frutto della non conoscenza della realtà dei fatti.
Infatti, De Magistris ignora la realtà dei fatti.
In Israele, i ragazzi ebrei studiano con i loro coetanei musulmani e cristiani, nelle stesse scuole.
Come si fa a parlare di "segregazione"?
I fatti dicono che il discorso del primo cittadino di Napoli è pieno di falsità.
Il muro (che lui tanto critica) è un deterrente contro i terroristi.
Questo mi è stato detto da persone che vanno in Israele.
Gli Israeliani sono stati costretti a fare quel muro, poiché erano sempre minacciati.
E poi, la Palestina non esiste.
Si difende una cosa che è solo nelle menti di chi non ama Israele.
Intanto, io ho firmato la petizione con cui si chiedono le dimissioni della Commissaria Europea Catherine Ashton che conduce una politica contraria ad Israele.
Per firmare, seguite il link  http://www.change.org/it/petizioni/parlamento-europeo-immediate-dimissioni-per-catherine-ashton?share_id=SdTWYguqqd&utm_campaign=autopublish&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition.
Firmatela!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...