Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 dicembre 2013

Farinetti, il radical chic di Renzi!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Farinetti, l'ultimo intoccabile della solita sinistra da salotto".
Quando attacca i suoi avversari, la sinistra è proletaria.
La sinistra attacca chi ha i soldi, quando questi è schierato contro di essa.
Al contrario, quando il possidente è dalla sua parte, la sinistra non mostra disdoro.
E' il caso dell'amico del segretario del Partito Democratico Matteo Renzi, l'imprenditore cuneese Natale (detto Oscar) Farinetti.
Dell'articolo de "Il Giornale" è interessante questa parte:

"In occasione del messaggio di fine anno, pur senza far nomi, il traballante governatore piemontese Roberto Cota ha voluto regolare qualche conto. Coloro che lo vogliono mandare a casa "sono quelli che hanno finanziato le sontuose campagne per le primarie del Pd", ha scritto su Facebook. "Vogliono introdurre un sistema dove i politici arrivano al potere con il loro gruppo di amici e di interessi". Ovvero il clan dei renziani di confessione sabauda, Fassino e Chiamparino in testa. Per chiarire meglio con chi ce l'aveva, Cota ha citato l'imprenditore "che si mette la sciarpa rossa e poi paga la gente nei suoi negozi di successo meno di otto euro lordi all'ora.".

Il Governatore della Regione Piemonte Roberto Cota intendeva riferirsi proprio a Farinetti.
Egli paga i suoi dipendenti 8 Euro all'ora.
Questi lavorano per 40 ore a settimana, domeniche comprese.
Dove sono i sindacati?
Dov'è la sinistra che si dice "contro lo sfruttamento"?
L'articolo del quotidiano "Libero" parla chiaro.
Inoltre, ricordo che Eataly, l'azienda di Farinetti, è partecipata al 40% dalle Coop rosse, che grazie all'assurda "Legge Mosca" del 1974 (che va abolita) gode di privilegi fiscali.
Alla sinistra fanno schifo i "capitalisti", quando sono contro di essa.
Questa è pura ipocrisia!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...