Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 dicembre 2013

Il Partito Democratico vuole fare pagare il buco del Bilancio della Banca Monte dei Paschi a noi?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è stato scritto da Francesco Forte e che è intitolato "Ora il Pd vuole far pagare il buco Mps agli italiani".
Ora, anch'io sospetto che questa ondata di rincari che ci sarà in gennaio altro non sia che un espediente del Partito Democratico che vuole fare pagare a noi i buchi del bilancio della sua banca, la Banca "Monte dei Paschi" di Siena.
Così, mentre si salva la banca del Partito Democratico, noi italiani dovremo pagare quasi 1 Euro per spedire una lettera (quando c'era la Lira i francobolli costavano 500 Lire, un quarto dell'Euro attuale) e ci costeranno di più il cibo, le autostrade e l'energia elettrica.
Le nostre aziende e le nostre famiglie saranno tartassate.
E' questo il cambiamento promesso (e promosso) da Enrico Letta?
Come si farà ad investire in un Paese in codeste condizioni?
Questo è uno schifo!
Il Partito Democratico non fa gli interessi del nostro Paese.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".