Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 dicembre 2013

La democrazia non deve morire!

Cari amici ed amiche.

Nella foto qui sopra, che ho preso dalla pagina di Facebook "L'operato del Governo Berlusconi contro le bugie della sinistra"  vi è scritto:
"Magistratura Democratica+Partito Democratico=Democrazia in lutto. Ma non è morta la libertà".

Il fatto che qui in Italia vi sia un'associazione come Magistratura Democratica deve porre un interrogativo a tutti noi.
Di fatto, Magistratura Democratica è un partito extraparlamentare.
Anzi, Magistratura Democratica è un partito che ha fatto della magistratura il suo "Parlamento" e che contrasta quello che dice il Parlamento legittimamente eletto, quando questo è in mano al centrodestra.
Anzi, per Magistratura Democratica vale questo assioma: si deve volere la democrazia ma per avere la democrazia bisogna fare andare al governo la sinistra.
Ora, pur avendo un elettorato numericamente forte, la sinistra non è maggioranza in Italia.
Dunque, secondo Magistratura Democratica, il principio per portare la sinistra al governo è uno solo: ricorrere alla via giudiziaria, attaccando con indagini ad hoc gli avversari politici.
E' quello che accade al presidente Berlusconi.
A tale proposito, voglio farvi sentire le parole dette dal presidente Berlusconi  su Magistratura Democratica.
Un'associazione come Magistratura Democratica è un pericolo per la democrazia poiché oggi la magistratura è molto potente e vi è uno squilibrio tra poteri.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...